LE PAGINE BIANCHE DI ANNE FRANK

lunedì 29 giugno 2015

Auguri da Anne Frank!

Passiamo ad altro. Devo ringraziarvi per la costanza con cui seguite questo Blog, un po' arrangiato, certo, ma mosso dalla passione e dall'affetto nei confronti della mia amica Anne Frank. Su Blogger siete in 399
Mentre su Google+ 2647!!!
Solo avrei voglia di parlare un po' con voi, sapere cosa ne pensate del libro e della storia di Anne. Dai........non siate timidi!!! Un saluto e un abbraccio al mio amico Nunzio, che mi segue anche lui dietro le quinte. Gli auguro di superare al più presto tutte le difficoltà e di ritrovare presto la serenità e il sorriso. Avrei voluto farvi vedere un video, che preparai un paio di anni fa. da "Blogger" non credo si possa fare. Allora vi allego le foto della prima videata e dell'ultima. Nella prima Anne immagina come sarà la sua liberazione. Chissà quante volte veramente ci avrà pensato!! E la seconda è una vera chicca, perché sono gli ultimi pensieri di Anne Frank, sempre tratti dal mio libro "Le Pagine Bianche di Anne Frank", prima che salga in cielo. Due versioni: una è in italiano e una in inglese, per i miei amici americani che saluto! Sappiate che la musica originale del video era "Blank page", di Christina Aguilera, altra mia incontenibile passione. E' questa bellissima ballata che ha ispirato il titolo del mio libro. Purtroppo è stato censurato, per ovvi motivi di Copyright. In realtà, nemmeno le foto di Anne potrebbero circolare, visto che i diritti del proprietario (Otto Frank) decadono 70 anni dopo la sua morte (1984). Spero che mi perdoneranno, tenuto conto che gli introiti del libro vanno in beneficenza, in favore dell'Associazione "Un Ponte per Anne Frank".
Infine, un consiglio per gli acquisti: per risparmiare, potreste acquistare il libro on line su www.feltrinelli.it: c'è lo sconto del 15% e, inoltre, potete ritirarlo in libreria senza pagare spese di spedizione. Oppure, per oridini oltre i 19euro, la spedizione è gratis. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento